Un giorno alla Fabbrica di Cioccolato ..in Australia!

Il gruppo Fabal (Food & Beverage Australia Ltd) propone una nuova avventura dedicata ai turisti in vacanza in South Australia, un luogo delle meraviglie chiamato Barossa Valley Chocolate Company a Tanunda.

Dal 12 aprile, giorno di inaugurazione, i visitatori del nuovo complesso potranno osservare in azione i cioccolatieri al lavoro, grazie alle ampie vetrate che si affacciano sulla cucina, sedersi al Benni’s Café per una degustazione di prodotti principalmente locali e gustarsi un ottimo gelato comodamente distesi sui prati della tenuta, oppure farsi prendere dalla mania di shopping e acquistare una tra le diverse selezioni di cioccolatini fatti a mano al Vineyard Road Wines.

Lo spazio di oltre 1000 metri quadrati si completa con un laghetto artificiale e un vigneto. L’organizzazione sta già lavorando per attivare una serie di percorsi e iniziative tra cui gustosi abbinamenti cioccolato – vino, laboratori didattici di produzione per grandi e piccini, oltre a una nuova selezione di piatti e bevande gourmet.

Tanto divertimento per tutta la famiglia e una vastissima gamma di prodotti a base di latte, cioccolato fondente, bianco e ruby, oltre a una speciale varietà senza zucchero.