Eventi > Il Nero va sempre di Moda by Perugina

(Sala Podiani, 14 – 22 Ottobre, ore 10.00–13.00 / lun – ven ore 15-19 sab-dom ore 14-19)

Nella splendida Sala Podiani di Palazzo dei Priori verrà allestita un’originale mostra in perfetto stile “Nero”.
Dopo la prestigiosa sfilata di moda della precedente edizione, quest'anno Nero Perugina firma l’emozionante appuntamento “Il Nero va sempre di Moda”. Una mostra ricca di suggestioni, che propone un affascinante percorso tra immagini, filmati e oggetti di design uniti da un elemento comune, il nero, colore che ha contribuito alla loro unicità e successo. La mostra sarà ancora più irresistibile grazie all’accostamento con il goloso cioccolato fondente Nero Perugina, inserito di diritto tra le opere d'arte ed offerto in degustazione ai visitatori della mostra.


it en fr es pr de

+39 075 5025880

Eurochocolate Ediciones Precedentes




Eventos



Busca
Trabaja con nosotros
Chocostore
Privacy


Eurochocolate by Gioform div. Apice SrL - Str. Tiberina Nord 26/B - 06134 Perugia // C.F. e P.IVA 00314960543 - Cap.Soc. Euro 20.000,00 int. ver.
Iscritta al n. PG 039/5415 CCIAA Perugia - R.E.A. 107860 Registro delle Imprese di Perugia // Tutti i Diritti Riservati.