Dixan Campioni contro le Macchie…
di cioccolato by Dixan

(Piazza Matteotti, 20 - 28 ottobre)
Un grande “calcio-balilla” umano, posto nel bel mezzo del Centro Storico, sarà interprete dell’eterna sfida tra cioccolato e detersivo: prelevati direttamente dal pubblico di Eurochocolate, i Campioni del Cioccolato e i Campioni Dixan si esibiranno in questa quanto mai originale competizione sportiva. I premi per i vincitori saranno naturalmente e rigorosamente a base di cioccolato.
Inoltre per i golosi ma puliti, i quali cedono alla necessità del lavaggio, piuttosto che far prevalere il “fascino” della macchia di cioccolato, indecorosa ma appetitosa, Dixan metterà a disposizione, per tutta la durata della manifestazione, un servizio di consulenza gratuita e consegna di appositi prodotti, per risolvere l’eterno problema di come estinguere le macchie di cioccolato. Oltre a questo prezioso servizio di lavanderia, Dixan offrirà un omaggio al cioccooato a tutti i soci Coop, che avranno precedentemente acquistato determinati prodotti nei vari punti coop e ne porteranno le prove d’acquisto.
Dixan sarà naturalmente sponsor ufficiale del pulito di Eurochocolate: le divise di cuochi, hostess, camerieri, porteranno la firma e costituiranno la testimonianza della pulizia e del profumo garantiti da Dixan.


Appello agli Scultori 


Eurochocolate rinnova la sfida a quattro intraprendenti scultori che vogliano misurarsi con un materiale insolito: quattro blocchi di puro cioccolato da trasformare in golose sculture ispirate al tema dello "spazio". "Sciogliete la vostra creatività".


 

 


Chocophone


Da oggi fare una dolce telefonata gratuita è possibile linkandoti a Chocophone. Visita inoltre la postazione Chocophone ad Eurochocolate)


 

 


Il Cioccolato mi Sfina..


Vincenzo Mollica confessa la sua passione segreta ad Eurochocolate..."



 

 


Pralina a mano Armata


Accadrà anche questo al prossimo Eurochocolate di Perugia....



 

 


Pro Loco - Pro Choco 


(Via Fratti, 18, sabato 20 e 27, pranzo e cena; domenica 21 e 28 ottobre, pranzo)
Prenota il menù a base di prelibatezze tipiche umbre con un ingrediente a sorpresa: Il Cacao!
I gruppi possono prenotare un menù a prezzo speciale contattando Grifo Viaggi al n. tel. 075. 5730081.



 

 


Panini & Cioccolato


Oltre 1500 figurine raccolte con golosa passione da Giuseppe Panini in mostra....