Eventi > Concorso Scuole 'Costruttori Di Dolcezze'

Il Centro Commerciale Gherlinda, dopo averne ospitato l'esposizione dei lavori, sarà anche teatro della premiazione del Concorso Scuole "Costruttori di Dolcezze".


Il dolce concorso di Eurochocolate in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale dell’Umbria, che ha coinvolto ben 4000 studenti delle Scuole Elementari di tutta Italia, prevede per il 2006 che i piccoli si trasformino in architetti della dolcezza creando le proprie opere con il ciocco-mattoncino.


L’esposizione dei lavori stessi si terrà presso il Centro Commerciale Gherlinda (Ellera di Corciano – PG) a partire da lunedì 16 ottobre fino a venerdì 20 ottobre.


I lavori saranno esaminati con cura dalla giuria, per poi decidere i vincitori delle tre categorie in gara:
- migliore ciocco-mattoncino
- migliore tavoletta
- migliore costruzione


La premiazione avverà al Centro Commerciale Gherlinda venerdi 20 Ottobre alle ore 11.00 e le classi vincitrici riceveranno una fornitura di cioccolato equivalente al peso complessivo di tutto gli alunni della classe!




it en fr es pr de

800 611 214

Eurochocolate precedenti edizioni




Altri eventi



Registrazione
Modifica dati
Cerca nel sito
Lavora con noi
Chocostore
Privacy