eurochocolate.com > Perugia 2011 > Eventi

Dog Choco Stand, coccole al cioccolato per animali golosi by Vitakraft

C.so Vannucci, dal 14 al 23 ottobre dalle 10 alle 20

Anche quest’anno Vitakraft torna ad Eurochocolate per la gioia di tutti gli amici a quattro zampe, che potranno gustare ghiotte novità al sapor di cioccolato realizzate appositamente per loro.

Snack, praline e barrette saranno un ottimo regalo per i cani più golosi, magari in abbinamento alla speciale ciotola in esclusiva per Eurochocolate.

 

Gli snack al Cioccolato per cani ad Eurochocolate 2011

Anche quest’anno Vitakraft attende tutti gli amici degli animali presso il Dog Choco Stand nel centralissimo Corso Vannucci per presentare la linea Choco & Co.

Si tratta di una linea unica al mondo di oltre 20 snack-premio specifica per cani e non solo. Della linea Choco & Co. fanno parte anche prodotti per gatti e coniglietti.

Tavolette, barrette, drops e ossi in pelle di bufalo dal gusto unico ma soprattutto specifici per il metabolismo dei nostri amici a 4 zampe. I prodotti infatti contengono tanto latte e cereali e pochissimo cacao. Poca teobromina quindi e tanto calcio, vitamine essenziali come A, D3, E ed altre sostanze importanti per la digestione, le ossa e per un apporto extra di energia.

Il tutto confezionato nei nuovi pack salva-aroma accattivanti e pratici sia per un consumo domestico che per viaggi o passeggiate.

In più una simpatica novità: la Choco Kit, l’esclusiva ciotola per cani e gatti realizzata in occasione di Eurochocolate con all’interno una tavoletta di Dog Choco, il regalo ideale per il tuo piccolo amico a quattro zampe.

 

Banner