eurochocolate.com > Perugia 2011 > Eventi

OKcom @ Eurochocolate

 

OKcom Telecomunicazioni, società nazionale specializzata in servizi evoluti di telefonia e internet per clientela business e residenziale, partecipa per la prima volta come sponsor di Eurochocolate e firma i due appuntamenti più istituzionali della manifestazione: la conferenza stampa, che sarà ospitata proprio nella sede di OKcom/Teleunit a Perugia, e la prestigiosa Serata di Gola riservata agli operatori, alle aziende partner e agli sponsor dell’evento.

 

OKCOM SPECIALE PROMOCHOK

Per tutti i golosi di offerte, in occasione di Eurochocolate, OKcom presenta SPECIALE PROMOCHOK:  Adsl illimitata, telefonate urbane e interurbane incluse, senza scatto alla risposta.  CASA TUTTO OK: solo 31,90 euro/mese iva inclusa per sempre.  AZIENDA TUTTO OK: solo 31,90 euro/mese iva esclusa per sempre.

 

IN PIU’ MOBILE60 GRATIS PER 2 MESI: 60 minuti/mese di chiamate verso tutti i cellulari. MODEM WI-FI con spedizione, configurazione e attivazione solo € 69,90. Il modem assegnato è fra i modelli migliori del mercato.

INOLTRE, inclusa nell’offerta PROMOCHOK, l’esclusiva opzione AUTORICARICA OK che ricarica il conto telefonico di 0,1 €cent per ogni minuto di chiamate ricevuta da rete fissa o mobile di qualsiasi altro operatore.

INFO/800.03.77.73 Oppure mail: direct.sales@okcom.it

Scopri il nuovo sito www.okcom.it e i nuovi servizi OKcom

 

Banner