Eurochocolate Perugia 2012 iChoc: Applichiamoci!

eurochocolate.com > Perugia 2012 > press area

30 novembre 2012

Concorso Chococard 2012: I Vincitori

Filed under: press area — eurochocolate @ 16:02

Ecco tutti i vincitori del Concorso Chococard 2012:

1 SMART SANTORO G. S.BIAGIO PLATANI  AG
2 VIAGGIO A RIO DE JANEIRO PACIFICO G. PONTEDERA PI
3 SCOOTER KYMCO AGILITY TORO M. FIRENZE FI

 

4 CROCIERA MSC SPLENDIDA STEFANI S. CITTÀ DI CASTELLO PG
5 CROCIERA MSC SPLENDIDA BEGHINI A. P. SUL TRASIMENO PG
6 VIAGGIO A SHARM EL SHEIKH MARTINA M. LIZZANELLO LE
7 VIAGGIO A HURGHADA MALANDRINO L. GUBBIO PG
8 WEEKEND A BARCELLONA RICCIO I. SPERLONGA LT
9 VIAGGIO A LISBONA BAIO F. ANCONA AN
10 VIAGGIO A LISBONA LIOCE O. FOGGIA FG
11 TV PANASONIC PLASMA 50” MARMORINI S. LUCIGNANO AR
12 APPLE IPHONE 5 MALAVOLTI M. BRISIGHELLA RA
13 BICICLETTA ELETTRICA ZUCCHETTO N. ROSÀ VI
14 SAMSUNG GALAXY S III SALETTI K. TORRITA DI SIENA SI
15 CANON EOS 1100D PADOVANO M. TARANTO TA
16 SOGGIORNO CASA ANGELINA SELLERIO S. MILANO MI
17 SOGGIORNO GRAND HOTEL ALASSIO MARRAS G. GUBBIO PG
18 SOGGIORNO ALPINA DOLOMITES CAPURSO L. TERMOLI CB
19 SOGGIORNO GARDENA GRÖDNERHOF COPPOLA T. APRILIA LT
20 BIRRA PORETTI 16 CARTONI MISTI PETRELLI L. BETTOLLE SI
21 SOGGIORNO GALLIA PALACE RELAIS & CHATEUX TAFURI P. SALA CONSILINA SA
22 SOGGIORNO FONTE VERDE TUSCAN RESORT & SPA COLI P. LUCCA LU
23 SOGGIORNO KEMPINSKI HOTEL GIARDINO DI COSTANZA RISPOLI M. ISCHIA NA
24 SOGGIORNO KEMPINSKI HOTEL GIARDINO DI COSTANZA BIANCHITO A. MERCATO SAN SEVERINO SA
25 SOGGIORNO GRAND HOTEL ALASSIO TACCIONE M. ROMA RM
26 SOGGIORNO MELIÀ MILANO CLERINI D. MARSCIANO PG
27 SOGGIORNO MELIÀ GENOVA PELLEGRINO G. ROMA RM
28 SOGGIORNO MELIÀ ROMA AURELIA ANTICA NUNZIATA M. SAN GENNARO VESUVIANO NA
29 3 VASELLE LANGIANO E. ROMA RM
30 3 VASELLE RUSSO C. MARIGLIANELLA NA
31 BIRRA PORETTI 8 CARTONI MISTI CASTIGLIONE M. RIOMAGGIORE SP
32 SOGGIORNO SANGALLO PALACE HOTEL CUOMO C. ROMA RM
33 LAMBORGHINI IN PISTA FORCINA F. FORMIA LT
34 BATTESIMO DELLA VELOCITA’ FERRARI 430  CAPOGROSSO A. FILOTTRANO AN
35 WEEKEND CHOCOHOTEL GAZZERRO I. VAIRANO SCALO CE
36 WEEKEND CHOCOHOTEL RICCIO G. CASERTA CE
37 WEEKEND CHOCOHOTEL TREPICCIONE G. SAN PRISCO CE
38 BIRRA PORETTI 4 CARTONI MISTI PACILLO L. MANFREDONIA FG
39 COFANETTO CITTÀ D’ARTE MALAGNINO M. ACILIA ROMA RM
40 COFANETTO CITTÀ D’ARTE FLORIS E. ORVIETO TR
41 TERME DI CHIANCIANO GIAMBRA A. PERUGIA PG
42 TERME DI CHIANCIANO MASCIOLI T. ROMA RM
43 SMART BOX NOTTE DI CHARME EVENGELISTI M. ASCOLI PICENO AP
44 SMART BOX NOTTE DI CHARME SALVEMINI C. MANFREDONIA FG
45 SMART BOX BRUNCH SALVATORI F. ROMA RM
46 SMART BOX BRUNCH ROIMONDO R. CAMPAGNA SA
47 SMART BOX BRUNCH MONTINI S. ROMA RM
48 LINEA ICHOC NARDI G. CASCIA PG
49 COLLEZIONE TAZZE ROMETTI IMPERATORE G. PORTICI NA
50 CHOCO LATTA + PRODOTTI CDD RAPALI B. MATTARELLO TN

Tutti i vincitori verranno avvisati tramite Raccomandata A/R

Dopo Napoli il Chocostore by Eurochocolate arriva in formato mignon anche a Cortona.

Filed under: press area — eurochocolate @ 08:27

Dopo Perugia e Napoli il Chocostore by Eurochocolate si espande anche in Toscana: sarà infatti lo splendido contesto della Piazza del Comune di Cortona ad ospitare il terzo flag store a firma  del più importante evento europeo dedicato al goloso mondo del cioccolato.

L’appuntamento con la golosa apertura sarà dunque per Sabato 1 Dicembre in Piazza della Repubblica.

Il Chocostore di Cortona rientra in un programma che riprende il format di Perugia e Napoli  in un ambito più attento al territorio e alla splendida location turistica. Cortona avrà un format diverso nelle dimensioni ma ugualmente attrativo, con curiosi  prodotti al cioccolato e merchandising ad esso ispirati.”, dichiara Eugenio Guarducci Presidente di Eurochocolate.

Con il Chocostore, – prosegue Guarducci – si prolunga l’asse della Tuscany Chocolate Valley, la valle del gusto compresa tra Arezz,o Firenze, Pistoia, Prato, Lucca e Pisa che ha reso famoso il cioccolato toscano in tutto il mondo, conferendo garanzia e qualità alla filiera di produzione artigianale.”

Al suo interno saranno disponibili tante e golose idee regalo, grazie agli originali prodotti di Costruttori di Dolcezze by Eurochocolate: dalla mitica Cazzuola disegnata da Giulio Iacchetti alla Chocopirina di Matteo Ragni, dal Golosimetro di Paolo Ulian alle Chocopower di Odoardo Fioravanti, per arrivare infini ai nuovissimi prodotti della gamma 2012: Faceciock, Mi Piace!, il pollice all’insù in cioccolato che riprende il più famoso simbolo del Mi piace di Facebook; Porca Miseria!, simpatico maialino salvadanaio che contiene “solo” dieci monetine di cioccolato ed ancora Me ne fa un etto?, il gustoso cioccolato artigianale dal packaging retrò.

Presente all’interno anche la linea merchandising Funny Choc con specchietti, pettini, calcolatrici, penne, portapenne e portachiavi a forma di tavolette di cioccolato, la nuovissima linea iChoc con custodie per PC, tablet, cellulari e chiavette USB per essere in contatto con il mondo in modo più semplice, più veloce e soprattutto più dolce e, dulcis in fundo, Via le mani dal Vaso, la linea ufficiale di ceramiche Eurochocolate 2013, con una golosa colata di cioccolata.

28 novembre 2012

Nasce a Napoli il secondo Chocostore by Eurochocolate

Filed under: press area — eurochocolate @ 13:44

Sarà Napoli la seconda città dopo Perugia ad ospitare il nuovo format del Chocostore by Eurochocolate. Aprirà infatti Sabato 1 Dicembre presso Palazzo San Giacomo in Piazza Municipio il flag store a firma del piu’ importante evento europeo dedicato al cioccolato e a golosi prodotti ad esso ispirati. I locali erano in precedenza utilizzati dall’Urp-Ufficio Relazioni Pubbliche….e con un facile ed immediato gioco di parole sarà ora possibile fare Slurp!

Il test di Perugia ha dimostrato che il format funziona; Napoli non è stata scelta a caso: è infatti la città italiana con il più alto consumo di cioccolato” dichiara Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate. “Il Chocostore potrà dunque essere il punto di ritrovo ideale per i tanti napoletani appassionati di cioccolato ed ovviamente di Eurochocolate dove spesso, in questi 20 anni di iniziativeci ci sono venuti a trovare in massa. L’apertura del Chocostore di Napoli rientra in un programma molto ambizioso che vedrà questo concept commerciale espandersi nel 2013 anche in altre importanti città italiane.”

Al suo interno saranno disponibili tante idee regalo, grazie agli originali prodotti di Costruttori di Dolcezze by Eurochocolate : dalla mitica Cazzuola disegnata da Giulio Iacchetti alla Chocopirina di Matteo Ragni, dal Golosimetro di Paolo Ulian alle Chocopower di Odoardo Fioravanti, fino ai nuovissimi prodotti della gamma 2012: Faceciock, Mi Piace!, il pollice all’insù in cioccolato che riprende il più famoso simbolo del Mi piace di Facebook; Porca Miseria!, simpatico maialino salvadanaio che contiene “solo” dieci monetine di cioccolato ed ancora Me ne fa un etto?, il gustoso cioccolato artigianale dal packaging retrò.

Nel Chocostore partenopeo saranno presenti anche la linea merchandising Funny Choc con  specchietti, pettini, calcolatrici, penne, portapenne e portachiavi a forma di tavolette di cioccolato,  e la nuovissima linea iChoc con custodie per PC, tablet, cellulari e chiavette USB per essere in contatto con il mondo in modo più semplice, più veloce e soprattutto più dolce e, dulcis in fundo, Via le mani dal Vaso, la linea ufficiale di ceramiche Eurochocolate 2013, con una golosa colata di cioccolata.

L’apertura del Chocostore di Napoli sarà una sorta di anteprima a Showcolate, l’evento firmato Eurochocolate con il patrocinio del Comune di Napoli, il patrocinio e contributo della Camera di Commercio di Napoli ed organizzato in collaborazione con Progecta, in partenza Giovedì 6 fino a Domenica 9 Dicembre nella splendida cornice di Piazza del Plebiscito.

 

Francesco Paolantoni in visita al Chocostore!

26 novembre 2012

Primavera 2013: Eurochocolate approda per la prima volta a Gardaland!

Filed under: press area — eurochocolate @ 11:43

Il dolce mondo del cioccolato abbinato alla incantata atmosfera del divertimento e della magia. Un matrimonio destinato a durare nel tempo, capace di mettere insieme una miscela irresistibile di emozioni per tutti coloro che amano il Cibo degli Dei ma anche il sogno che solo un Parco Divertimenti può dare.

É stata infatti ufficializzata in questi giorni l’esclusiva collaborazione tra Eurochocolate, il più grande evento europeo dedicato al cioccolato e Gardaland, il più importante Parco a tema in Italia e uno tra i più conosciuti in Europa.

L’evento, che si terrà Sabato 23 e Domenica 24 Marzo 2013, prevede una kermesse ricca di eventi a tema inseriti nella magica atmosfera di Gardaland: due giorni in cui le fantastiche attrazioni e gli emozionanti spettacoli del Parco saranno affiancati da originali e innovative aree tematizzate Eurochocolate con giochi ed animazioni legati al goloso mondo del cioccolato.

Ma una preview – durante la quale verranno allestiti golosi stand firmati Eurochocolate – sarà presente già nei tre weekend precedenti  nell’ambito di Prezzemolo in Maschera, l’appuntamento di Gardaland che prevede l’apertura straordinaria delle aree e attrazioni più belle dedicate alle famiglie.

“Siamo orgogliosi di ospitare un evento di successo come Eurochocolate, afferma Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland Resort, “ritengo che i nostri due mondi siano assolutamente complementari per il coinvolgimento e le emozioni che suscitano e per la capacità di attrarre un target a 360°. L’obiettivo comune è che questa prima edizione diventi un appuntamento anche per gli anni futuri.”

Eurochocolate si conferma dunque protagonista indiscussa nel panorama nazionale degli eventi enogastromici con la speciale programmazione attivata all’interno di Gardaland: in scaletta molteplici attività di animazione e gioco in tema cioccolatoso, dedicate ad un target di ogni genere ed età.

Eurochocolate a Gardaland – dichiara Eugenio Guarducci Presidente di Eurochocolaterappresenta per noi un’occasione di straordinaria importanza perché saremo in grado di esprimere al meglio l’aspetto  ludico del cioccolato in un ambiente ideale e suggestivo. E questo accadrà in un anno cruciale che è quello che celebrerà i primi 20 anni di questa dolce e fortunata esperienza.

faceciok

on Facebook on Youtube on G+ on Instagram on Pinterest on Twitter on Foursquare
Banner

eurochocolate usa WordPress