Eurochocolate Perugia 2012 iChoc: Applichiamoci!

eurochocolate.com > Perugia 2012 > press area

1 ottobre 2012

Chocogold: Golose Emissioni

Filed under: press area — eurochocolate @ 15:36

CHOCOGOLD, GOLOSE EMISSIONI

La sinergia tra Banca Popolare di Spoleto  ed  Eurochocolate continua anche quest’anno e sforna un’idea creativa e di sicuro gradimento per i risparmiatori.

bpsSi chiama infatti “Chocogold, il certificato dalle uova d’oro”, come recita lo slogan di lancio del nuovo certificato di deposito che la banca umbra propone al mercato.

Come l’anno scorso , una nuova, ghiotta occasione per tutti, anche per i piccoli risparmiatori : un certificato di deposito caratterizzato da tre possibili durate a scelta del cliente: 6, 9 e 12 mesi, per tutte lo stesso eccezionale  tasso di rendimento del 4 % annuo (più del doppio rispetto al BOT a 12 mesi).

Chocogold è sottoscrivibile per nuovi depositi sia da privati che da aziende, per taglio minimo 1.000 euro. Dà la possibilità, al cliente che ne avesse la necessità, di ritirare i propri risparmi in anticipo rispetto alla scadenza, a partire dal trentunesimo giorno e senza costi: un insieme di caratteristiche che lo rendono più che appetibile, “goloso”.

La sottoscrizione sarà possibile dal 1° al 31 ottobre 2012.

L’anno scorso, con la campagna “chocobond” , Bps raccolse  oltre 80 milioni  di euro.

All’inizio del 2012, poi con la campagna “difendi i tuoi risparmi“, testimonial Marco Materazzi, grande “difensore” dei mondiali di calcio, Bps toccò il traguardo dei 130 milioni di euro raccolti, dal mese successivo immediatamente reinvestiti sul territorio a favore dell’economia locale, tramite l’iniziativa “Umbria che investe”. Un’iniezione di liquidità verso il “ sistema Umbria” che è ancora in corso. Quest’anno con “Chocogold“, l’obiettivo di Bps è quello di raccogliere 100 milioni di euro in un solo mese, per poi riprendere il ciclo virtuoso caratteristico della nostra Banca impiegando ogni risparmio raccolto a favore delle imprese e delle famiglie del territorio.

Ulteriore delizia per i risparmiatori: ogni sottoscrittore verrà omaggiato da una confezione di tre uova dorate di cioccolato (simbolo delle tre durate del Chocogold) distribuite presso tutte le filiali Bps.

Per tutta la durata di Eurochocolate, la dolce kermesse perugina in programma da venerdì 19 a 28 domenica ottobre, Bps – Banca Popolare di Spoleto allestirà in Corso Vannucci uno stand dedicato alla campagna “Chocogold”, dove il personale specializzato della banca sarà lieto di fornire anche ogni informazione e chiarimento sul prodotto.

faceciok

on Facebook on Youtube on G+ on Instagram on Pinterest on Twitter on Foursquare
Banner

eurochocolate usa WordPress