4° Premio: Soggiorno in Imperial Suite presso il Borgo Brufa SPA & Resort

Soggiorno di 3 notti, 4 giorni per due persone in Imperial Suite, con piscina privata e sauna ad infrarossi ad uso esclusivo in regime di mezza pensione. Il soggiorno comprende: accesso alla SPA, kit benessere con accappatoio, telo spugna e ciabattine. Nel cuore dell’Umbria, a Torgiano, nella frazione di Brufa, su di unacollina che domina Perugia, Assisi, Spello e Foligno,sorge il Borgobrufa SPA Resort****.

Quiete e armonia, tradizione e tipica cordialità umbra, ma anche lusso, comfort e benessere: sono queste le caratteristiche che contraddistinguono l’offerta del Resort, completamente ristrutturato nel rispetto dell’originaria architettura rurale. Il panorama è un elemento che caratterizza anche le 50 camere dell’hotel, tutte con balcone o patio che permettono il contatto con la natura umbra. Le camere e suite, a seconda della scelta, sono arredate secondo la tradizione tipica umbra, con travi a vista, cotto o parquet. Le suite sono tutte eleganti ed esclusive, composte da camera da letto e soggiorno, doppi servizi, bagno con vasca idromassaggio, alcune con raffinato arredo d’epoca, altre con romantico letto a baldacchino, altre ancora con suggestivocaminetto.Il top è sicuramente rappresentato dall’Imperial Suite che comprende sauna a infrarossi e piscina privata riscaldata.

Il centrobenessere è la punta di diamante del Resort. Si tratta del centrobenessere più grande dell’Umbria, oltre 1.200 mq con locali esclusivi, trattamenti personalizzati, prodotti naturali e marchi di altissima qualità. L’ospite che soggiorna al Borgobrufa SPA Resort compie un viaggio dei sensi muovendosi tra ambienti suggestivi e di charme: il mondo delle acque “Arcen Ciel”, il mondo delle saune “Il Tempio delle Voci” e le romantiche Private Spa per la coppia. Nei trattamenti proposti, individuali o di coppia, vengono utilizzati prodotti naturali di produzione propria, come ad esempio l’olio di oliva e il vino, o locali, come il cioccolato tipico umbro.



borgobrufa.it