12° Premio: Soggiorno in Camera Delux presso il Castello di Montignano

Soggiorno di 3 notti, 4 giorni per due persone in camera Deluxe con vista panoramica sulla piscina esterna presso Castello di Montignano in regime di pernottamento e prima colazione. Il soggiorno comprende: aperitivo al Materiaprima Winebar il giorno di arrivo, omaggio goloso al cioccolato in camera e bottiglia di spumante/prosecco, libero accesso alla SPA Acquadegna dotata di Thermarium, Tepidarium, Calidarium, Frigidarium, Area Relax, libero accesso al parco piscina da metà giugno ad agosto, Wellness kit (accappatoio e ciabattine), WiFi e parcheggio video sorvegliato.

A soli 15 minuti da Todi – a circa un’ora da Roma – adagiato su un colle in posizione dominante sorge il sontuoso Castello di Montignano, un posto unico che racchiude in sé la maestosità del castello ed il fascino incantato di un Borgo medievale.

Edificato prima dell’anno 1000, il Castello è oggi una Residenza d’Epoca con prestigiosi ambienti, un parco con piscina panoramica ed esclusivo pavillon, il ristorante gourmet Materiaprima, un hortus conclusus incastonato nel borgo dove si cena d’estate, sotto le stelle, e un lussuoso centro benessere.

Le suites, le camere e gli appartamenti prendono il nome dalle famiglie che hanno posseduto il Castello dal XIII secolo ad oggi. Tutte le camere sono splendide dimore storiche con vedute mozzafiato, eleganti stanze ricavate nelle antiche volte, arredate con mobilio originale, e dotate di tutte le più moderne facilities come TV LCD, climatizzazione, linea telefonica diretta, WIFI, minibar e cassaforte.

Situata nelle segrete del Castello, l’area benessere ‘Acqua Degna’ SPA é accessibile con ascensore direttamente dalle camere. Accedendo alla zona Thermarium si giunge in una grande piscina idromassaggio ricavata nell’antica vasca per la raccolta dell’acqua.

Incastonate nella roccia si trovano la sala Tepidarium (a 37° C) ed il Calidarium (a 45°) per 8 persone, da cui si passa al Frigidarium caratterizzato da una scenografica cascata gelata. Il chiostro del Castello accoglie invece la zona relax e la tisaneria nella stagione estiva, mentre l’elegante sala del camino si trasforma in sala relax con caminetto acceso nei mesi invernali. Interessante il menù trattamenti: tra quelli d’eccellenza della SPA, l’esclusiva vinoterapia realizzata nei tini in legno, i trattamenti alle erbe locali, le proposte dedicate a “Viso e Corpo”, e i trattamenti Ayurvedici, oltre ad una particolare attenzione ai bagni di coppia (Bagno di Cleopatra, Bagno di erbe Ayurvediche, Bagno alle erbe locali ) ed alle donne in dolce attesa (Ayurveda Maternity Massage). In tutte le suites è possibile godere dei trattamenti benessere direttamente in camera (in Suite SPA service). Il personale Paolo Caschera Beauty & Wellness altamente qualificato si prende cura del vostro benessere identificando un percorso costruito intorno alle specifiche esigenze degli ospiti.



montignano.com