18° Premio: Soggiorno di lusso presso una delle strutture del gruppo Royal Demeure per 2 persone

Un soggiorno di una notte per due persone in Camera Doppia Classic inclusa colazione a buffet in uno dei nostri Hotel Royal Demeure di sua scelta tra: Hotel d’Inghilterra o Residenza di Ripetta a Roma, Hotel Helvetia & Bristol a Firenze, Grand Hotel Continental a Siena, Hotel Villa Michelangelo a Vicenza.

ROYAL DEMEURE HOTEL GROUP
Storia, arte e raffinatezza per raccontare il vero stile italiano

Il gruppo Royal Demeure, proprietà della società TLC Spa, fondata nel 1987 dal Presidente e Amministratore Delegato Luigi De Simone Niquesa, è una prestigiosa realtà alberghiera in Italia, sinonimo di esclusività, eleganza, qualità e ospitalità impeccabile. Il progetto Royal Demeure nasce con l’intento di riunire sotto un unico marchio strutture di grande charme e infinita classe, emblema del puro stile italiano, fatto di storia, arte, gusto ed eccellente accoglienza. Tutto ha inizio con una brillante intuizione della proprietà: le più belle città italiane, ricche di patrimonio artistico, ambientale, storico e gastronomico, non possono essere tralasciate nel momento in cui l’ospite entra nella sua stanza d’albergo. Al contrario, devono continuare a regalare esperienze indimenticabili, attraverso la bellezza coinvolgente di un palazzo antico o grazie alla magica atmosfera creata dall’incontro continuo con opere d’arte, con l’eccellente gastronomia, senza soluzione di continuità con l’esterno, coinvolgendo tutti i sensi. Per questo, le sei strutture italiane firmate Royal Demeure sono situate in altrettanti palazzi storici, attentamente ristrutturati per mantenere e rinnovare ogni giorno il fascino senza tempo di ambienti, arredi, panorami e atmosfere suggestive.

Roma, Firenze, Siena e Vicenza sono le quattro destinazioni italiane scelte dal prestigioso gruppo  alberghiero per accogliere le magnifiche strutture ricettive 4 e 5 stelle, emblema di lusso, eleganza e ospitalità impeccabile: nel cuore della Città Eterna trovano posto lo storico Hotel d’Inghilterra, edificio risalente alla metà del XVI secolo, la splendida Residenza di Ripetta e l’Hotel Beverly Hills Rome; a Firenze, l’Helvetia & Bristol; a Siena, il Grand Hotel Continental e, a Vicenza, l’Hotel Villa Michelangelo.

Posti nel cuore delle rispettive destinazioni, tutte queste bellissime strutture sono a pochi passi dalle più interessanti attrazioni delle città e rappresentano la dimora perfetta per chiunque ricerchi atmosfere esclusive, cordialità, efficienza e riservatezza: Royal Demeure intende soddisfare le aspettative del viaggiatore contemporaneo, esigente e desideroso di sentirsi sempre come a casa. Una casa ideale, accogliente, calda, simile ad un regno dove è possibile esaudire qualsiasi desiderio.

Gli alberghi Royal Demeure sono caratterizzati da un’identità inconfondibile: palazzi storici attentamente restaurati e trasformati in templi dell’accoglienza, nei quali la storia incontra il gusto contemporaneo, creando uno stile unico e irripetibile. Così, le sale affrescate ospitano opere d’arte, pezzi d’antiquariato, arredi d’epoca e tessuti preziosi; le stanze da bagno con marmi pregiati accolgono moderne vasche idromassaggio; i ristoranti dall’atmosfera intima fanno da cornice all’incontro gustoso tra cucina tradizionale e le nuove tendenze del gusto, mentre il servizio, ineccepibile e personalizzato, sposa la simpatia e l’attenzione al dettaglio dello staff altamente qualificato.

Il piacere del cibo completa la magnifica offerta degli alberghi firmati Royal Demeure. Le proposte enogastronomiche fondono l’indiscusso fascino degli ambienti con la qualità dei menu, ricchi di piatti eccezionali che garantiscono un’esperienza unica per i sensi: A Roma, il Cafè Romano Restaurant & Bar dell’Hotel d’Inghilterra, il Cafè di Ripetta dell’omonima Residenza e il Ristorante Mascagni, dell’Hotel Beverly Hills Rome; a Firenze l’Hostaria Bibendum Restaurant & Bar dell’Hotel Helvetia & Bristol; il SaporDivino Restaurant del Grand Hotel Continental di Siena e il Ristorante La Loggia del Villa Michelangelo a Vicenza regalano esperienze di gusto prelibate, tra cucina tradizionale locale e sperimentazioni curiose e moderne.

Saper anticipare le richieste e i desideri degli ospiti, creando un contesto di accoglienza sapiente e calorosa, intelligente e sensibile, capace di comprendere con uno sguardo e di rispondere con un sorriso: questo l’inestimabile valore aggiunto del gruppo Royal Demeure.

La strategia del gruppo è rivolta a consolidare e sviluppare la propria posizione nel segmento del turismo di alta gamma, attraverso l’acquisizione di nuove fasce di clientela e nuove strutture, sia in Italia che all’estero, mediante una formula di gestione diretta. Il piano di sviluppo futuro prevede una consistente intensificazione delle attività di promozione e distribuzione del marchio nei paesi di maggior interesse quali America del Nord, Regno Unito e Germania, nonché un incremento delle attività in nuovi mercati, con particolare attenzione ad India, Medio Oriente e Sud America. La selezione di nuove strutture in linea con gli standard Royal Demeure è orientata verso località italiane ed internazionali dal grande patrimonio culturale e prevede criteri di valutazione rigorosi, ispirati alle caratteristiche distintive del gruppo, nato per offrire accoglienza eccellente in dimore di lusso di estremo valore storico ed artistico.
Ulteriori impulso, sarà dato alle attività corporate, con particolare riferimento al settore eventi e congressi, per valorizzare anche in questo ambito un’offerta che combini servizi di elevato standard alla disponibilità di spazi eleganti e perfettamente funzionali, per soddisfare ogni esigenza.



royaldemeure.com