28° Premio: Soggiorno presso Orto degli Angeli per 2 persone

Soggiorno di 2 notti, 3 giorni per due persone in camera Superior presso l'Orto degli Angeli in regime di pernottamento e prima colazione.

L’Orto degli Angeli è un’antica residenza in Umbria. La sua vocazione all’ospitalità permette ai suoi ospiti di assaporare l’italian touch; tutti gli ingredienti del bel vivere di cui l’Umbria rappresenta una sintesi ormai rara, connotata da contesti a misura d'uomo, alle radici della grande arte e della grande spiritualità italiana, in una natura generosa di sorprese in ogni stagione.

La secolare integrazione della casa e della famiglia con il suggestivo borgo di Bevagna, consente all'ospite di arricchire il soggiorno con una grande piacevolezza ed autenticità di relazioni umane.

Scegliere l’Orto significa aggiungere all’emozione del viaggio qualcosa che non sbiadisce nel tempo. Il nostro sogno di riuscire a sottrarre un patrimonio immobiliare di così grande valore storico architettonico all’usura del tempo, all’abbandono o ad una destinazione museale per dargli nuovamente vita è possibile solo grazie ai nostri ospiti. Scegliendo l’Orto, scelgono di partecipare al progetto di mantenere la nostra storia e le nostre tradizioni per consegnarle integre alle generazioni future.

I quattordici alloggi della Residenza sono uno diverso dall'altro e conservano gran parte degli arredi originari della casa: mobili d'epoca, quadri, utensili domestici e piccoli oggetti raccontano la storia della famiglia e sono lì da sempre, conferendo sapori esclusivi al comfort di questi ambienti.



ortoangeli.com