Eurochocolate continua! Fra gli appuntamenti di domani c’è il cooking show di Laura Colaiacovo

Eurochocolate continua con un calendario fitto di golosi appuntamenti! Giovedì 23 Ottobre, fra le iniziative da non perdere, c’è La Cucina di Emi, prestigioso cooking show condotto da Laura Colaiacovo. L’appuntamento per i visitatori è alle Ore 17.00 presso Expo Chocolate, la tensostruttura di Piazza IV Novembre firmata Expo Milano 2015. La chef umbra svelerà a tutti gli appassionati dei fornelli golose ricette e curiosità a tema cioccolato. Alle Ore 15.00, nella stessa location  il pubblico potrà partecipare all’appuntamento MasterChoc Il Buono del Cacao, affascinante viaggio far gli aromi e le fragranze della produzione peruviana di cacao e cioccolato alla scoperta dei progetti di cooperazione promossi da Fondazione AVSI. Giovedì 23 Ottobre è anche l’ultimo giorno per partecipare aStuzzichiamo, i divertenti laboratori firmati Parmigiano Reggiano per creare originali bon bon di Parmigiano Reggiano ed altri originali connubi di gusto.

DSC_1747

Tra i prestigiosi partner che rendono accoglienti e cioccolatosi gli arredi di Expo Chocolate, figura Scavolini, da trent’anni la prima marca di cucine in Italia. Il brand leader nella produzione di cucine, firma gli arredi della cucina e dell’area living con elementi del programma LiberaMente, caratterizzati in questa occasione dal color cioccolato. Tra i protagonisti di Expo Chocolate anche l’aziendaIsa, leader nel mondo nel settore dell’arredamento dei pubblici esercizi e della refrigerazione professionale, che fornirà alcune attrezzature tecniche per gli appuntamenti dedicati alla gelateria proposti Venerdì 24 Ottobre insieme alla Scuola Italiana di Gelateriadell’Università dei Sapori.

Citroën è auto ufficiale di Eurochocolate 2014! L’innovativa C4 Cactus con carrozzeria Bianco Perla e airbump rigorosamenteChocolate per l’occasione, resterà esposta in Piazza Italia per tutta la durata della manifestazione. Inoltre, la Nuova Citroën C1, è il primo dei 100 premi in palio del grande Concorso ChocoCard 2014! Affrettatevi a partecipare!