Pernigotti: il cioccolato di qualità in tutte le sue forme

Piazza della Repubblica e Piazza Italia
Tutti i giorni dalle 9,00 alle 20,00 – Sabato fino alle 23,00

La Tradizione e la passione per il cioccolato d’eccellenza, l’amore per i prodotti di Qualità, la voglia di Innovare: è così che  Pernigotti offre al pubblico di Eurochocolate momenti di piacere memorabili, deliziando i loro palati con molteplici esperienze di gusto grazie alla qualità, naturalità e varietà della sua ricca gamma.

Un viaggio alla scoperta del mondo Pernigotti ti attende in Piazza Italia attraverso originali Chocoquiz e imperdibili degustazioni delle nuove Tavolette Pernigotti, per immergersi al meglio nel piacere del gusto.
L’accogliente area Spalm Beach permetterà assaggi della crema spalmabile Gianduia Pernigotti, nelle versioni classica e fondente, per regalare momenti di piacere unico.

Oltre allo spazio premium in Piazza della Repubblica dove poter trovare e acquistare l’intera gamma di prelibatezze, Pernigotti è presente anche in Piazza Matteotti nello speciale spazio multibrand destinato a tutti i prodotti Gluten Free, per soddisfare tutti i gusti dei golosi visitatori con praline, creme spalmabili, tavolette, torroni e snack.

Pernigotti: il cioccolato di qualità in tutte le sue forme… Vieni e scoprile tutte!

Per seguire Pernigotti è possibile visitare la pagina Facebook dedicata: 
Pernigotti @Eurochocolate Perugia, utilizzando @Pernigotti_1860 #Pernigotti