Chocolate Show

Principali piazze e vie del centro storico di Perugia
Tutti i giorni dalle ore 9 alle 20 Sabato fino alle 23

È un vero e proprio paradiso dei golosi, il più grande e assortito emporio del cioccolato, con oltre 6.000 referenze di prodotti, presentati da più di cento firme del dolciario, artigianale e industriale, italiano e internazionale.

E all’insegna della musica è anche la golosa linea firmata Costruttori di Dolcezze by Eurochocolate, brand leader indiscusso in Italia del fun chocolate, dedica all’edizione 2017 nuove linee di prodotti ispirati alla musica.

Dopo aver accompagnato intere generazioni fin dagli anni 60, oggi viene riproposta in chiave golosa con una tavoletta di cioccolato belga da 40 grammi che ne replica fedelmente il formato e aggiunge un deciso tocco di dolcezza. Il mondo della musica incontra ancora una volta quello del cioccolato suscitando sensazioni, emozioni e tanti ricordi La contaminazione 4.0, la musica si fonde e confonde nel cioccolato senza mai sapere dove finisce l’una ed inizia l’altra.

La musica avvolge anche il tema degli impedibili Choco Gadget: golose e originali cuffie dal design originale che richiama la golosa tavoletta di cioccolato.

E se hai la chococard hai impedibili sconti sull’acquisto tra gli stand della manifestazione.

Fiat 500 Club Italia in arrivo ad Eurochocolate 2017

Tutti i giorni dalle ore 9 alle 20
Sabato fino alle 23

Una “4 Piccole Ruote” messa a disposizone dal Coordinamento di Perugia del famoso Club sarà esposta e ricoperta con magneti cioccolatosi firmati da Costruttori di Dolcezze by Eurochocolate, dalle più svariate forme come cioccolatini, praline, ciambelle e gelati.

Una ricca gamma che potrete acquistare in evento, ideale per decorare il frigorifero e, perché no?, anche la propria auto.

Un’occasione originale per conoscere più da vicino l’attività del Fiat 500 Club Italia e farvi immortalare in un curioso scatto ricordo insieme alla vettura più amata di tutti i tempi.