on Facebook on Youtube on Instagram on Pinterest on Twitter
 

Eurochocolate premia i vincitori del Concorso ChocoCard 2016: a Erica di Montefiascone il primo premio, si aggiudica una Ford Ka+

Per Erica di Montefiascone (VT) l’esperienza che ha condiviso con Eurochocolate ha un motivo in più per essere indimenticabile. La sua partecipazione al festival internazionale del cioccolato di Perugia è stata arricchita dal primo premio del Concorso ChocoCard 2016, una Ford Ka+ 1.2 70cv 5 porte messa in palio grazie alla collaborazione con Bacci Group, concessionario Ford per l’Umbria.

La vettura è uno dei 110 premi del goloso concorso legato all’irrinunciabile carta servizi di Eurochocolate.

Comasia di Statte (TA), seconda vincitrice estratta, volerà in Repubblica Dominicana per un soggiorno di 9 giorni e 7 notti all inclusive per due persone by Eden Viaggi, mentre Antonio di Capurso (BA) salirà in sella allo scooter Piaggio Zip 50cc di Ciao Motori.

Martina di Roma, che ha vinto il quarto premio, potrà sognare a bordo della Costa Diadema di Costa Crociere, durante il viaggio Meraviglioso Mediterraneo per 2 persone di 8 giorni. Leonardo di Montepulciano (SI) si rilasserà nell’imperial suite di Borgo Brufa. Si è aggiudicato, infatti, il quinto premio del concorso: un soggiorno di tre notti per due persone nell’esclusivo resort.

La lista completa dei 110 felici&fondenti vincitori del Concorso ChocoCard 2016 è disponibile a questo link

>> leggi tutto il comunicato

Hotel Giò Wine and Jazz Perugia: Vino, Jazz e…Cioccolato!

L’Hotel Giò Wine and Jazz Area è un originalissimo hotel Perugia diviso in due aree distinte e connotate da un tema specifico, il vino e il jazz.

Le due parti sono messe in comunicazione da una galleria musicale sotterranea molto suggestiva, i cui colori ed allestimento permettono di calarsi in pieno nell’atmosfera jazz.

Sul pavimento si può camminare sopra una tastiera di pianoforte e alle pareti dei monitor si accendono al passaggio delle persone, proiettando video ispirati al mondo e alla cultura jazz, che si possono vedere comodamente seduti su colorati divanetti.

Nell’area Jazz gli appassionati del genere potranno trovare aree dedicate all’ascolto della musica, un music store e assistere ad eventi dedicati a questo genere musicale, e soprattutto dormire in camere ispirate nell’arredamento ai camerini degli artisti, ma dotate di ogni comfort, come la poltrona massaggiante e il lettore CD e un cd jazz in omaggio.

(altro…)

Seguici su:

on Facebook on Youtube on Instagram on Pinterest on Twitter
 
 

Copyright © Eurochocolate. Tutti i diritti riservati. - Gioform SrL - Via Ruggero D'Andreotto, 19/E - 06124 Perugia - C.F. e P.IVA 03276520545 - Cap.Soc. Euro 100.000,00 int. ver. -Registro imprese di Perugia N. 03276520545 R.E.A. 277140