on Facebook on Youtube on Instagram on Pinterest on Twitter
 

Al Salon du Chocolat le novità di Eurochocolate 2017: Tutta un'altra musica 

Domani la presentazione del progetto Cioccolato: lasciati guidare Sabato 11 l'ideatore del Mei, Sangiorgi racconta il ChocoMusic contest

Eurochocolate bissa la sua presenza al Salon du Chocolat di Milano, previsto dal 9 al 12 febbraio 2017. L'appuntamento internazionale, alla seconda edizione in Italia, sarà l'occasione per presentare agli amanti del cibo degli Dèi le novità della linea dei negozi Chocostore e le irresistibili creazioni di Costruttori di Dolcezze, brand leader del fun chocolate con un’ampia offerta di prodotti unici pensati appositamente per stupire e divertire.

Le novità di Eurochocolate 2017 in vetrina al Salon du Chocolat. L'appuntamento internazionale di Milano, che prosegue fino a domenica 12 febbraio, per il secondo anno vede confermata la partecipazione del festival internazionale del cioccolato, previsto dal 13 al 22 ottobre 2017 a Perugia, quest'anno ispirata alle sette note: sarà Tutta un'altra musica.

Quella del Salon du Chocolat è l'occasione per presentare agli amanti del cibo degli Dèi le novità della linea dei negozi Chocostore e le creazioni di Costruttori di Dolcezze, brand leader del fun chocolate. L'appuntamento è allo stand A21.

E tra le idee per il 2017 anche quello della Guida del Cioccolato in collaborazione con La Repubblica.

Domani alle 18, sul palco centrale, il presidente di Eurochocolate, Eugenio Guarducci, e il direttore de Le Guide di RepubblicaGiuseppe Cerasa, parleranno di Cioccolato: lasciati guidare… Presentazione del progetto Guida del Cioccolato 2017.

Sabato 11, invece, Giordano Sangiorgi, ideatore del Mei, sarà presente allo stand per illustrare il ChocoMusic Contest che Eurochocolate promuove insieme al Meeting delle etichette indipendenti. Il concorso è aperto ad artisti italiani ed europei indipendenti che potranno partecipare con un brano inedito sul tema del cioccolato. Tra quelle partecipanti saranno selezionati il nuovo inno di Eurochocolate, ma anche i brani che entreranno a far parte della compilation ufficiale della manifestazione. Gli artisti, inoltre, potranno esibirsi sul main stage di Perugia in occasione dell'evento. Eurochocolate e Mei insieme: Tutta un'altra musica.

>> visita il sito del salone

Hotel Giò Wine and Jazz Perugia: Vino, Jazz e…Cioccolato!

L’Hotel Giò Wine and Jazz Area è un originalissimo hotel Perugia diviso in due aree distinte e connotate da un tema specifico, il vino e il jazz.

Le due parti sono messe in comunicazione da una galleria musicale sotterranea molto suggestiva, i cui colori ed allestimento permettono di calarsi in pieno nell’atmosfera jazz.

Sul pavimento si può camminare sopra una tastiera di pianoforte e alle pareti dei monitor si accendono al passaggio delle persone, proiettando video ispirati al mondo e alla cultura jazz, che si possono vedere comodamente seduti su colorati divanetti.

Nell’area Jazz gli appassionati del genere potranno trovare aree dedicate all’ascolto della musica, un music store e assistere ad eventi dedicati a questo genere musicale, e soprattutto dormire in camere ispirate nell’arredamento ai camerini degli artisti, ma dotate di ogni comfort, come la poltrona massaggiante e il lettore CD e un cd jazz in omaggio.

(altro…)

Seguici su:

on Facebook on Youtube on Instagram on Pinterest on Twitter
 
 

Copyright © Eurochocolate. Tutti i diritti riservati. - Gioform SrL - Via Ruggero D'Andreotto, 19/E - 06124 Perugia - C.F. e P.IVA 03276520545 - Cap.Soc. Euro 100.000,00 int. ver. -Registro imprese di Perugia N. 03276520545 R.E.A. 277140