on Facebook on Youtube on Instagram on Pinterest on Twitter
 

A Rainbow MagicLand fervono i preparativi per l’Anteprima Eurochocolate

cs150911Ecco alcune golose anticipazioni della  kermesse – dal 25 al 27 Settembre 2015 –

Saranno fotoricordo davvero speciali quelle che i visitatori potranno scattare durante l’Anteprima Eurochocolate, in programma dal 25 al 27 Settembre a Rainbow MagicLand nel parco divertimenti  di Roma-Valmontone, il più importante del Centro Sud Italia! Sospesi fra la magia del divertimento e la dolcezza del cioccolato, adulti e bambini potranno posare all”interno della ChocoCornice e farsi immortalare in irripetibili scatti.  Proprio la maxi cornice di finissimo cioccolato è una delle attrazioni con cui Eurochocolate darà un tocco goloso al parco che per tre giorni arricchirà la propria offerta con tante iniziative e attività dedicate al Cibo degli Dei. Un’occasione irrinunciabile per consolidare il collaudato binomio fra divertimento e cioccolato, capace di accendere l’entusiasmo di persone di ogni età.

E se i più grandi potranno ammirare l’abilità degli scultori del cioccolato o misurare la propria golosità con l’infallibile Chocovelox, i più piccoli potranno partecipare alle divertenti attività diChoco Bimbi, con tante proposte pensate non solo per divertire ma anche per educare, dai divertenti laboratori di Cioccolato a regola d’arte, per imparare tutti i segreti del cacao e delcake design, a I Pasticcioni, per chi non vede l’ora di mettere le mani in pasta e di creare tanti biscotti golosi dalle forme più divertenti.

Battaglia golosa  e le Choco Torrette, giochi, quiz e molte altre coinvolgenti iniziativerigorosamentea tema cioccolato permetteranno a turisti e visitatori di tentare la fortuna, mettere alla prova la propria abilità e vincere deliziosi assaggi e cioccolatosi premi. In più, per tutta la durata dell’evento, gli irriducibili golosi potranno lasciarsi tentare dal fornito emporio dedicato al Cibo degli Dei e scegliere fra l’ampia gamma di referenze proposte dalle più rappresentative firme del settore cioccolatiero italiano.

In attesa dell’appuntamento perugino di ottobre dedicato quest’anno al tema #Mustachoc, Da leccarsi i baffi, dal 25 al 27 settembre Eurochocolate trasforma Rainbow MagicLand ne La Mecca del Cioccolato!

Hotel Giò Wine and Jazz Perugia: Vino, Jazz e…Cioccolato!

L’Hotel Giò Wine and Jazz Area è un originalissimo hotel Perugia diviso in due aree distinte e connotate da un tema specifico, il vino e il jazz.

Le due parti sono messe in comunicazione da una galleria musicale sotterranea molto suggestiva, i cui colori ed allestimento permettono di calarsi in pieno nell’atmosfera jazz.

Sul pavimento si può camminare sopra una tastiera di pianoforte e alle pareti dei monitor si accendono al passaggio delle persone, proiettando video ispirati al mondo e alla cultura jazz, che si possono vedere comodamente seduti su colorati divanetti.

Nell’area Jazz gli appassionati del genere potranno trovare aree dedicate all’ascolto della musica, un music store e assistere ad eventi dedicati a questo genere musicale, e soprattutto dormire in camere ispirate nell’arredamento ai camerini degli artisti, ma dotate di ogni comfort, come la poltrona massaggiante e il lettore CD e un cd jazz in omaggio.

(altro…)

Seguici su:

on Facebook on Youtube on Instagram on Pinterest on Twitter
 
 

Copyright © Eurochocolate. Tutti i diritti riservati. - Gioform SrL - Via Ruggero D'Andreotto, 19/E - 06124 Perugia - C.F. e P.IVA 03276520545 - Cap.Soc. Euro 100.000,00 int. ver. -Registro imprese di Perugia N. 03276520545 R.E.A. 277140