on Facebook on Youtube on Instagram on Pinterest on Twitter
 

Eurochocolate ha celebrato il suo primo quarto di secolo

Pienamente riusciti i festeggiamenti per la 25esima edizione di Eurochocolate! Il Festival internazionale del Cioccolato conferma il trend positivo dello scorso anno, con un flusso di visitatori che fino al secondo weekend ha mantenuto le presenze registrate nella precedente edizione. L’allerta  meteo, diffusa già da diversi giorni. e le condizioni climatiche non favorevoli hanno logicamente frenato gli arrivi nel finale della manifestazione. Da registrare un’interessante incremento del valore dello scontrino medio, dovuto anche alla sperimentazione di nuovi format espositivi che saranno ulteriormente sviluppati nel corso dei prossimi appuntamenti.

È quindi un bilancio sicuramente positivo quello della kermesse appena conclusa con il patrocinio di Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Perugia e Camera di Commercio di PerugiaBilancio positivo anche per quanto riguarda il tema della sicurezza, brillantemente gestito anche questa volta grazie al ruolo svolto dalla Prefettura e al coinvolgimento tecnico della Questura che ha coordinato le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco, i  Vigili Urbani, la Croce Rossa Italiana e la Protezione Civile.

“L’edizione celebrativa dei 25 anni – ha detto in conferenza stampa il Presidente di Eurochocolate Eugenio Guarducci ha permesso di misurarci con tante emozioni,  anche le più semplici, le più vere. Tra queste ne sottolineo una: vedere così tanta gente nel secondo week end  in Città che, nonostante l’allerta meteo annunciata da giorni, ha deciso comunque di esserci. Questa è stata per noi la gratificazione più grande che ci rende consapevoli del grande potenziale che Eurochocolate ha raggiunto in questo quarto di secolo”.

Leggi tutto

Seguici su:

on Facebook on Youtube on Instagram on Pinterest on Twitter
 
 

Copyright © Eurochocolate. Tutti i diritti riservati. - Gioform SrL - Via Ruggero D'Andreotto, 19/E - 06124 Perugia - C.F. e P.IVA 03276520545 - Cap.Soc. Euro 100.000,00 int. ver. -Registro imprese di Perugia N. 03276520545 R.E.A. 277140