on Facebook on Youtube on Instagram on Pinterest on Twitter

Eurochocolate Fabbrica-Museo del Cioccolato … LAVORA CON NOI!

Eurochocolate sarà protagonista alla Fabbrica-Museo del Cioccolato che si svolgerà a Fiera Roma dal 18 novembre 2017 al 18 febbraio 2018.

La Fabbrica-Museo del Cioccolato è il villaggio tematico di educational entertainment sul cioccolato, che ha visto 800.000 visitatori nelle edizioni di Salonicco e Atene e che ora arriva in Italia, grazie a un accordo tra Fiera Roma e Helexpo, il principale soggetto fieristico greco, e con la collaborazione organizzativa di Eurochocolate.

In occasione dell’evento, Eurochocolate offre l’opportunità di lavorare a tanti giovani, maggiorenni e diplomati (max 25 anni). Si cercano addetti alle vendite, promoter, hostess, animatori o mascotte presso le aree commerciali, didattiche e d’intrattenimento firmate dalle più importanti aziende del mondo del cioccolato.

Ai candidati è richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità, una buona proprietà di linguaggio e una buona conoscenza della lingua inglese.

Per entrare a far parte dello Staff di Eurochocolate è necessario avere residenza e/o domicilio a Romaquantomeno nel periodo della manifestazione.

Per candidarsi è sufficiente accedere alla sezione Lavora con noi e compilare i campi suggeriti.

Ogni candidato riceverà successivamente una mail di risposta, completa di tutte le indicazioni per il colloquio di selezione, data ed orario della convocazione.

Seguici su:

on Facebook on Youtube on Instagram on Pinterest on Twitter

Copyright © Eurochocolate. Tutti i diritti riservati. - Gioform SrL - Via Ruggero D'Andreotto, 19/E - 06124 Perugia - C.F. e P.IVA 03276520545 - Cap.Soc. Euro 100.000,00 int. ver. -Registro imprese di Perugia N. 03276520545 R.E.A. 277140