on Facebook on Youtube on Instagram on Pinterest on Twitter
 

Eurochocolate si avvicina: oggi l’incontro fra il Prefetto De Miro e Eugenio Guarducci

Il Prefetto di Perugia, S.E. Antonella De Miro, ha ricevuto questa mattina Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate. Nel corso dell’incontro, al quale ha partecipato anche Bruno Fringuelli, Direttore Generale di Eurochocolate, è stata presentata l’edizione 2015 dellakermesse, in programma dal 16 al 25 Ottobre e dedicata quest’anno al tema #Mustachoc…da leccarsi i baffi!

Proficuo l’esito del colloquio, durante il quale sono state fornite tutte le informazioni utili per adottare, come di consueto, i provvedimenti necessari a garantire il regolare svolgersi dell’evento.

Al termine, il Prefetto è stato omaggiato di un simpatico prodotto by Costruttori di Dolcezze, la cui linea 2015 è ispirata al claim della manifestazione.

Hotel Giò Wine and Jazz Perugia: Vino, Jazz e…Cioccolato!

L’Hotel Giò Wine and Jazz Area è un originalissimo hotel Perugia diviso in due aree distinte e connotate da un tema specifico, il vino e il jazz.

Le due parti sono messe in comunicazione da una galleria musicale sotterranea molto suggestiva, i cui colori ed allestimento permettono di calarsi in pieno nell’atmosfera jazz.

Sul pavimento si può camminare sopra una tastiera di pianoforte e alle pareti dei monitor si accendono al passaggio delle persone, proiettando video ispirati al mondo e alla cultura jazz, che si possono vedere comodamente seduti su colorati divanetti.

Nell’area Jazz gli appassionati del genere potranno trovare aree dedicate all’ascolto della musica, un music store e assistere ad eventi dedicati a questo genere musicale, e soprattutto dormire in camere ispirate nell’arredamento ai camerini degli artisti, ma dotate di ogni comfort, come la poltrona massaggiante e il lettore CD e un cd jazz in omaggio.

(altro…)

Seguici su:

on Facebook on Youtube on Instagram on Pinterest on Twitter
 
 

Copyright © Eurochocolate. Tutti i diritti riservati. - Gioform SrL - Via Ruggero D'Andreotto, 19/E - 06124 Perugia - C.F. e P.IVA 03276520545 - Cap.Soc. Euro 100.000,00 int. ver. -Registro imprese di Perugia N. 03276520545 R.E.A. 277140