Attacca Bottone di Eurochocolate approda al L’Ago Trasimeno: sullo sfondo l’Asola Polvese

Aperta una call per le altre Città e territori della regione 

Un magnifico tramonto ha fatto da scenario agli scatti fotografici realizzati ieri al pontile di San Feliciano dove il bottone gigante di Eurochocolate, già protagonista della recente conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2019, ha occupato la scena suscitando la curiosità dei passanti.

Dopo il suo apprezzatissimo “debutto” in Via Appia, a Perugia, questa seconda tappa in esterna dà il via a un tour che da qui a Ottobre 2019 toccherà varie località della regione. Queste ultime verranno in parte scelte dall’organizzazione, ma potranno anche essere candidate dai Sindaci o da semplici cittadini e imprese interessati a valorizzare i propri luoghi, in modo da renderli protagonisti di una campagna di comunicazione che toccherà il suo apice proprio a ridosso della 26esima edizione di Eurochocolate in programma dal 18 al 27 Ottobre 2019. Il tutto sarà possibile contattando l’organizzazione di Eurochocolate scrivendo ad attaccabottone@eurochocolate.com

La shooting fotografico realizzato ieri – dichiara Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate – ci ha dimostrato ancora una volta  la simpatia e l’empatia che riesce a trasmettere il nostro grande bottone. Ma attenzione: questa operazione non avrà un carattere effimero. Prevarrà, piuttosto, una sua ben precisa concretezza. Da una parte, infatti, vogliamo costruire una bellissima carrellata di immagini raccolte nella nostra regione, capaci di stimolare e suggerire la visita a Eurochocolate collegandola alla scoperta o riscoperta delle bellezze artistiche e paesaggistiche dell’Umbria, ma anche di quei luoghi dove si fa impresa, dall’altra vuole stimolare gli amministratori locali a far diventare le proprie Città sedi ideali, durante l’evento, dei Choco Button Point.“

Nel frattempo le immagini poetiche e allo stesso tempo divertenti del Choco Button che rotola in Via Appia e sul pontile di San Feliciano  stanno registrando sul web e nei social tanti apprezzamenti. D’altronde l’obiettivo era chiaro fin dall’inzio: attaccare bottone!