on Facebook on Youtube on G+ on Instagram on Pinterest on Twitter on Foursquare
 
 
 

PIENO DI VISITATORI E DI CIOCCOLATO PER EUROCHOCOLATE GARDALAND

#APASSODUOVO PREMIATA DAL PUBBLICO LA SECONDA EDIZIONE DELLA KERMESSE

Anche quest'anno i visitatori hanno premiato Eurochocolate Gardaland.

Grande, infatti, è stata la partecipazione del pubblico all'edizione 2014 della kermesse, l'unica che unisce la dolcezza del cioccolato al divertimento del Parco a tema più famoso in Italia.

Per due settimane consecutive, fantastiche attrazioni e giochi spettacolari si sono alternati a tantissime attività ed entusiasmanti iniziative firmate Eurochocolate, regalando ai visitatori un'esperienza da ricordare.

Grande successo per la novità dell'anno: il Concorso "Indovina Quanto pesa!". Più di 10mila persone hanno cercato di capire il peso del Maxi Uovo di Cioccolato, realizzato ad hoc, per vincere 2 cofanetti smartbox Scenari d'Italia, ciascuno contenente un soggiorno per due persone a scelta in uno fra 270 hotel in borghi e città d'arte del Bel Paese. Il vincitore sarà nominato entro il 10 maggio 2014.

35.000 bottigliette Nesquik pronto da bere - la pratica merenda che unisce al gusto di Nesquik la bontà e il nutrimento del latte - sono state distribuite ai numerosi visitatori grandi e piccini che si sono divertiti con le uova del Choco rEGGby, trasformate in un’insolita palla da rugby al cioccolato e L'Uovo nel Canestro, con tantissimi lanci per centrare l'originale canestro a forma di nido.  Sono state ben 2.500 le mamme che hanno assaporato la bontà delle Barrette Fitness, giunte direttamente dal mondo Cereali Nestlé.

Partecipando a Pesca Golosa, in molti hanno preso all'amo le paperelle vincenti nello stagno pasquale di Gardaland: per dissetarli sono state distribuite 7.500 bottigliette di Acqua Minerale Nestlè Vera, da sempre portavoce della corretta idratazione, del benessere e della vitalità per tutta la famiglia.

Più di 4.000 ovetti di cioccolato sono stati decorati dai bambini che, al pari di artisti in erba, hanno partecipato a “Cioccolato a Regola d’Arte”, decorando le uova con pasta da zucchero e dipingendole con i loro colori preferiti.

A coloro che hanno aiutato Prezzemolo a trovare nei forzieri la chiave per la porta d'ingresso al Castello dalle uova d'oroSorini ha regalato un dolce omaggio per un totale di 10.000 ovetti di cioccolato da 10 grammi, mentre gli audaci che hanno preso parte a Mani in alto: questa è una pralina, hanno gustato 5.000 Chocoboom Sorini, praline di Cioccolato al latte ripiene di Crema e frizzanti popping candies al gusto fragola. Altrettante Chocoboom sono state omaggiate a chi si è intrattenuto con il Choco bowling, mettendo alla prova la propria abilità nel fare strike di uova di cioccolato. 

L’Italia del cioccolato, la splendida scultura realizzata con maestria dallo scultore Andrea Gaspari, ha suscitato ancora una volta l'entusiasmo e l'ammirazione del vasto pubblico.

Pieno di partecipanti anche per le altre numerose attività che Eurochocolate Gardaland #apassoduovo ha proposto: sono stati oltre 40.000 gli ovetti al cioccolato distribuiti presso le animazioni come... ChocoGalline in fuga, L'Uovo di Colombo, L'Uovo è tratto e Pasquale il coniglio.

E per "i bagnanti del cioccolato" che fra giochi emozionanti e golose attività hanno voluto fare una pausa nella Spalm Beach, godendo del dolce momento di relax offerto dal Gruppo Mancinelli, sono state preparate degustazioni per oltre 30 kg di crema spalmabile.

Inarrestabili, infine, le mascotte Eurochocolate che con la loro simpatia hanno conquistato grandi e piccini, intrattenendo persone di tutte le età.

Eurochocolate Gardaland dà appuntamento al prossimo anno per una nuova edizione fra dolcezza e divertimento e augura a tutti una Felice Pasqua 2014!

 

Copyright © 2014 Eurochocolate. Tutti i diritti riservati. - Gioform SrL - Via Ruggero D'Andreotto, 19/E - 06124 Perugia - C.F. e P.IVA 03276520545 - Cap.Soc. Euro 100.000,00 int. ver. -Registro imprese di Perugia N. 03276520545 R.E.A. 277140