ICAM: Pura passione per il gusto

I prodotti ICAM sono frutto di una grande passione che la famiglia Agostoni tramanda dal 1946, facendosi interprete di un’autentica cultura del cioccolato made in Italy. Passione, creatività, tecnologie all’avanguardia e attenzione alle tendenze del mercato, rappresentano l’anima dell’azienda.

Il brand Vanini, l’eccellenza della produzione firmata ICAM, è frutto di un lungo e specifico percorso di ricerca e selezione in piantagione, da cui nasce una prestigiosa gamma di tavolette e praline: ricette esclusive e innovative, che offrono un’esperienza di gusto unica e sorprendente.

Le Tavolette di Cioccolato Monorigine Peruviano, dove l’autentico e incontaminato sapore sprigionato dal cacao Bagua incontra ingredienti tipici dell’area mediterranea; le Praline Gourmet, con mousse di cioccolato al gusto frutta e  olio extra vergine d’oliva, biologico e 100% made in Italy; la nuova gamma di Praline Dolce Vita, caratterizzate da un cremoso ripieno gianduia, realizzato con pasta di nocciole italiane e inclusioni dal gusto classico e raffinato.

Tutto assolutamente Made in Icam!