Perugina, il cuore del cioccolato italiano

Piazza della Repubblica / Corso Vannucci
Tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 20.00, sabato fino alle 22.00

A Perugia, da oltre un secolo,  l’esperienza Perugina® unisce alla qualità una sapienza antica e sempre nuova, interpretando, con competenza e creatività, l’immutata passione degli italiani per il cioccolato.

L’accurata scelta delle materie prime unita al rispetto dei passaggi della lavorazione, porta ad un prodotto d’eccellenza, proprio come la ricetta di Luisa Spagnoli, creatrice di un cioccolato unico e patrimonio di marca.  La tradizione di Perugina® nel fondente è oggi esaltata nella linea Perugina® Nero®: un gusto puro ed intenso come quello della Terra umbra, ed una ricetta inimitabile in cui le note aromatiche del fondente generano un viaggio sensoriale alla scoperta del gusto autentico.

Sempre a  Perugia, nel 1922, dalle mani creative di Luisa Spagnoli nasceva il Bacio.  Baci® Perugina® è, da sempre,  il dolce incontro tra mito e bontà. Dopo il successo della Limited Edition,  Bacio Ruby torna ad Eurochocolate caratterizzando le vetrine del centro città con il suo delicato manto di cioccolato rosa, che si aggiunge alle raffinate varianti Baci® Perugina®: Classico fondente Luisa®, Fondentissimo70%, Latte Avvolgente, Bianco.

Perugina® si presenta all’appuntamento con Eurochocolate con l’ultima novità: I Granellati de Le Ricette Creative sapiente connubio tra modernità e tradizione. Artigianalità ed eccellenza si fondono nel morbido cuore di cioccolato Perugina® coperto di croccante granella rendendo ogni pralina “perfettamente imperfetta” . Varianti di gusto che recepiscono ed interpretano le tendenze attuali per regalare  un’esperienza di gusto unica e  visibilmente autentica.