Amanti del pistacchio, scioglietevi pure

Piazza della Repubblica
Tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 20.00, sabato fino alle 23.00

Lindt Italia, azienda parte del gruppo Lindt & Sprüngli, è sinonimo di cioccolato di qualità da oltre 170 anni.

Torna a Eurochocolate con Lindor Pistacchio: Praline dal croccante guscio al latte e da un morbido ripieno al pistacchio, nate dall’expertise dei Maîtres Chocolatiers Lindt, che sorprenderanno e faranno sciogliere tutti i Chocolate Lover con la loro bontà e bellezza.

Nel cuore storico di Perugia Lindt Italia sarà presente con l’immancabile Lindt Store, un suggestivo percorso attraverso il quale potrai vivere a pieno la Lindt Experience. Ogni momento si trasformerà in un’esperienza di gusto unica e ogni emozione diventerà un istantaneo ricordo da portare sempre con te e da condividere con tuoi amici.

Durante i weekend della manifestazione, Lindt ha pensato per te una sorpresa speciale, infatti ci sarà la straordinaria presenza di un Maître Chocolatier che creerà appassionatamente dei capolavori per avvolgere tutti i vostri sensi.

A completare il tutto, non esitare a scattarti un selfie e a condividere sui social la tua esperienza Lindt a Eurochocolate, con Lindor Pistacchio farai decisamente gola a tutti i tuoi followers.