Maxi-Flipper, creme spalmabili Pernigotti

Piazza Italia
Tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 20.00, sabato fino alle 23.00

Pernigotti, da sempre sinonimo di passione per il cioccolato d’eccellenza, attenzione alla qualità ed innovazione, offrirà al pubblico di Eurochocolate il coinvolgente e morbido abbraccio delle sue cinque creme spalmabili, da questa edizione con l’aggiunta della golosa novità crema “Granella”.

Ispirate alla tradizione tutta italiana delle iconiche praline Pernigotti, le creme “Gianduia classica”, “Gianduia fondente”, “Cremino” della linea “I Classici” e agli ultimi golosi trend di gusto: la pregiata crema alla “Nocciola” senza cacao, e la croccante golosità della nuovissima crema “Granella”.

I visitatori potranno inoltre deliziarsi con molteplici esperienze di gusto tra Praline, Tavolette e i nuovi Snack, tutti declinati nelle versioni al gianduia classico e nero o al cioccolato al latte finissimo ed extra fondente.

Tutti i giorni a Eurochocolate, i visitatori potranno divertirsi presso lo stand, con un maxi gioco super coinvolgente che permetterà tantissimi assaggi della favolosa Crema Spalmabile Pernigotti.

Ma non finisce qui! Tra le diverse iniziative che Pernigotti ha in calendario per valorizzare la propria gamma di prodotti, saranno organizzati imperdibili appuntamenti in cui sarà possibile scoprire la prelibatezza dei nuovi fantastici Snack… cerca la torretta in Corso Vannucci per assaggiarli tutti!

A far da cornice allo stand Pernigotti in Piazza Italia, tutti i visitatori potranno scattarsi originali selfie insieme a un vasetto di Crema Spalmabile Pernigotti in versione gigante!