Eurochocolate #attaccabottone con Fico!

Dal 4 al 6 ottobre, in concomitanza con la festa patronale di Bologna, ti aspettiamo a Fico, il Parco del Cibo più grande al mondo con l’Anteprima ufficiale di Eurochocolate Perugia.

Ecco le golose iniziative:

LABORATORIO #ATTACCABOTTONE

Arena | Dal 4 al 6 ottobre | Dalle 10:00 alle 22:00

Un laboratorio del cioccolato a cielo aperto dove ti divertirai a realizzare i tuoi cioccolatini… a forma di Bottone!

Ritira il tuo stampo e lasciati guidare dal Mastro Cioccolatiere di Eurochocolate durante tutte le fasi della preparazione: dalla colatura, fino al modellaggio dei tuoi bottoni di vero cioccolato bianco, latte o fondente!

A fare da scenografia un maxi Bottone rotante, alto oltre 2metri, per scattare originali selfie #attaccabottone.

GLI ARTIGIANI DEL CIOCCOLATO by EUROCHOCOLATE

Arena | Dal 4 al 6 ottobre | Dalle 10:00 alle 22:00

Un’area dove potrai acquistare le più deliziose specialità di cioccolato artigianale. Un mix di golosi prodotti dei migliori cioccolatieri provenienti dai Distretti Italiani del Cioccolato.

CHOCOSTORE

Arena | Dal 4 ottobre al 6 ottobre | Dalle 10 alle 22
Temporary Store | Dal 4 ottobre al 6 gennaio 2020 | Orari Apertura Fico

Il Chocostore ufficiale di Eurochocolate arriva a Fico!
Un’area unica e tutta nuova dove potrai perderti tra le più deliziose specialità di cioccolato, totalmente libero di scegliere ciò che più ti piace tra prodotti e gadget!

A divertirti e deliziarti i prodotti Costruttori di Dolcezze di maggiore tendenza, a partire dalla nuova linea di cioccolato Attacca Bottone, capitanata dalla Tavoletta nata con la camicia!, il CioccolaTondo, la prima tavoletta dalla forma tonda, perché… Chi Cerchia Prova!, mentre con ChocoBarbeque potrai gustare la BIStecca, lo SPIgoloso e il Choco Burger.

Immancabile il GrattaCiok, l’originale macina cacao e tutte le altre golose creazioni che rendono il cioccolato buono e anche divertente

L’autunno e l’inverno saranno più golosi con Costruttori di Dolcezze che resterà a FICO fino al 6 gennaio 2020!