LINDT: Doppia Estasi con i Maîtres Chocolatiers | Eurochocolate Indoor Special Edition | Ne Abbiamo Piene Le Scatole | 15-24 Ottobre 2021

#ECPG2021LINDT: Doppia Estasi con i Maîtres Chocolatiers

Umbria Fiere - Pad. 7 - Chocolate Experience
Dal Lunedì al Venerdì: Ore 10.00 – 20.00
Sabato: Ore 9.00 – 22.00
Domenica: Ore 9.00 – 20.00

Lindor Doppio Cioccolato ha un morbido ripieno fondente racchiuso in un croccante guscio di cioccolato al latte e sigillato da una goccia al cioccolato fondente. Una nuova incredibile esperienza di gusto, un piacere irresistibile che evoca una sensazione doppiamente morbida e golosa.

Nei due weekend di evento ciascun visitatore potrà regalarsi un vero momento di estasi assaggiando Lindor Doppio Cioccolato realizzato dal vivo dai Maîtres Chocolatiers Lindt.

Questa nuova ricetta è frutto della grande passione dei Maîtres Chocolatiers Lindt sui quali quest’autunno si accenderanno i riflettori grazie al talent show “Maître Chocolatier, Talenti in Sfida”, in cui dieci professionisti del cioccolato si contenderanno la vittoria per diventare il nuovo Maître Chocolatier Lindt.

A Eurochocolate potrai impersonificare uno dei concorrenti dietro ad una vera postazione da Maître Chocolatier!

I Maître Chocolatiers Lindt mostreranno la loro straordinaria expertise anche nell’area show cooking durante quattro appuntamenti: sabati 16 e 23 Ottobre, domeniche 17 e 24 Ottobre, ore 11.00. Durante le degustazioni ogni partecipante riceverà un kit contenente le inimitabili tavolette Excellence, nate dalla passione dei Maîtres Chocolatiers Lindt: sei percentuali di cacao, dal 70% al 100%, da scoprire in tutte le loro differenze per sei esperienze di gusto.

Vieni allo stand LINDT- Padiglione 7- Chocolate Experience!