Nasce a Perugia il Nuovo Amaro del Dipendente

La presentazione a un mese esatto dall’inizio di Eurochocolate Indoor 2022

È stato presentato questa mattina, presso l’Eurochocolate Store di Corso Vannucci 2, il Nuovo Amaro del Dipendente, l’originale prodotto ideato e firmato Costruttori di Dolcezze che arricchisce cosi la sua la vasta gamma di liquori a tema Cacao e Cioccolato. Gamma che da qualche anno compone l’articolata offerta di un brand sempre pronto a stupire e divertire il proprio pubblico di consumatori oltre che ad appagarne il gusto.

Questa volta lo fa con un prodotto che copre un segmento di mercato in forte crescita negli ultimi anni, quello degli Amari, che sta conquistando un target sempre più ampio.

Dopo il recente successo registrato con il lancio di PeruGin (Crema Liquore al Cioccolato e Gin) – dichiara Eugenio Guarducciabbiamo pensato di lavorare nella categoria Amari formulando una nuova ricetta capace di inserirsi in modo armonico nel nostro mondo. Ecco allora che nel Nuovo Amaro del Dipendente entra in gioco la granella di cacao che apre lo spazio per un’esperienza dolceamara davvero interessante. E, naturalmente, attraverso al naming del prodotto, non ci siamo sottratti al nostro consueto spirito giocoso con l’obiettivo di far sorridere il cliente ancor prima del suo gradito acquisto”.