A Eurochocolate, dai piaceri della tavola a quelli dello sport, fino al cioccolato come leva di sviluppo economico e… una buona notizia!

Gli appuntamenti di domani tra cooking show, Choco Gravel, Chococrowd, e Mettetevi in Choco

L’ultimo weekend di Eurochocolate è alle porte e i dolci eventi in programma presso i tre padiglioni di Umbriafiere a Bastia Umbra continuano a moltiplicarsi per la gioia di tutti i chocolover.

Tra gli appuntamenti di domani, Sabato 22 Ottobre, l’atteso ritorno dello chef Giorgione che con un coinvolgente live show, già sold out, delizierà il pubblico con golosi Tagliatelli al cioccolato con uovo sodo e carciofi per poi cimentarsi nuovamente Domenica 23 Ottobre, sempre alle ore 16 sul Palco Cooking Show nella preparazione di irresistibili Ravioli ripieni di cacao amaro e ricotta.

Anche la gelateria calabrese e l’associazione nazionale APEI – Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana, saranno protagonisti domani nel padiglione della Chocolate Experience. A partire dalle ore 12 il maestro gelatiere Francesco Mastroianni della gelateria Casa Mastroianni, accompagnato da Simone Lauro, terrà infatti un imperdibile live show dedicato alla sua regione di origine, nel corso del quale realizzerà un gelato storico, il “Tartufo di Pizzo”, apprezzato in tutto il mondo e simbolo di Pizzo Calabro.

Prosegui la lettura