L’Anteprima Eurochocolate chiude in dolcezza! Successo per la kermesse che ha unito cioccolato e divertimento

Un pubblico entusiasta ha partecipato all’Anteprima Eurochocolate che si è svolta da venerdì a domenica scorsa a Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma Valmontone più importante del Centro Sud Italia.

corniceOttomila ovetti di cioccolato, ventimila nuovi Baci Perugina Fondentissimo 70% enovanta chilogrammi di golosa crema spalmabile offerta da Barry Callebaut sono stati distribuiti fra i tanti visitatori. In molti, desiderosi di portare a casa il ricordo di un giorno fantastico, si sono fatti fotografare all’interno della Chococornice, la maxi cornice tutta in cioccolato che dominava l’area delCastello di Alfea, accanto al Chocovelox, infallibile rilevatore di golosità, e sopra le torrette distribuite all’interno del parco.

I talentuosi scultori Andrea Gaspari e Franco Draga, hanno stupito i visitatori realizzando 3 artistiche sculture di cioccolato ispirate a Gattobaleno, lamascotte ufficiale del Parco e distribuito deliziose scaglie fra il pubblico.

Fra le attività, particolarmente partecipati sono stati i corsi di cake designcondotti da Marilu Giarè, la cake designer dell’Accademia di Roma, durante i quali moltissimi adulti e bambini si sono cimentati nella realizzazione di golose creazioni e di baffi in cioccolato ispirati a #MustaChoc, tema dell’edizione 2015 di Eurochocolate, a Perugia dal 16 al 25 Ottobre.

>> Continua su /rainbow2015