L’Anteprima Eurochocolate chiude in dolcezza! Successo per la kermesse che ha unito cioccolato e divertimento

Un pubblico entusiasta ha partecipato all’Anteprima Eurochocolate che si è svolta da venerdì a domenica scorsa a Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma Valmontone più importante del Centro Sud Italia.

corniceOttomila ovetti di cioccolato, ventimila nuovi Baci Perugina Fondentissimo 70% e novanta chilogrammi di golosa crema spalmabile offerta da Barry Callebaut sono stati distribuiti fra i tanti visitatori. In molti, desiderosi di portare a casa il ricordo di un giorno fantastico, si sono fatti fotografare all’interno della Chococornice, la maxi cornice tutta in cioccolato che dominava l’area del Castello di Alfea, accanto al Chocovelox, infallibile rilevatore di golosità, e sopra le torrette distribuite all’interno del parco.

I talentuosi scultori Andrea Gaspari e Franco Draga, hanno stupito i visitatori realizzando 3 artistiche sculture di cioccolato ispirate a Gattobaleno, la mascotte ufficiale del Parco e distribuito deliziose scaglie fra il pubblico.

Fra le attività, particolarmente partecipati sono stati i corsi di cake design condotti da Marilu Giarè, la cake designer dell’Accademia di Roma, durante i quali moltissimi adulti e bambini si sono cimentati nella realizzazione di golose creazioni e di baffi in cioccolato ispirati a #MustaChoc, tema dell’edizione 2015 di Eurochocolate, a Perugia dal 16 al 25 Ottobre.

(altro…)

Approfondisci

Festa golosa a Rainbow MagicLand: arriva l’Anteprima Eurochocolate! Dal 25 al 27 Settembre, a Valmontone, il cioccolato si unisce al divertimento

Cioccolato e divertimento si incontrano a Rainbow MagicLand dal 25 al 27 settembre 2015, quando, per la prima volta, il più grande parco divertimenti di Roma ospiterà l’Anteprima Eurochocolate! Un appuntamento imperdibile per chi vuole avere un assaggio delle dolcezze del grande Festival Internazionale del Cioccolato che si tiene ogni ottobre a Perugia, e che quest’anno sarà dedicato al tema #MustaChoc, Da leccarsi i baffi!

Per tre giorni adulti e bambini potranno partecipare alle speciali attività a tema cioccolato programmate durante l’Anteprima Eurochocolatespecial event, divertenti animazioni per grandi e piccini, giochi avvincenti, golose degustazioni e molte altre attività a tema cioccolato, aspettano i visitatori tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Il pubblico potrà inoltre sperimentare le formidabili attrazioni del Parco, che garantiscono brividi e adrenalina per i più coraggiosi come i lanci mozzafiato su Shock o il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro. Per i più piccoli, 4 le aree giochi tematiche e tante attrazioni dedicate, dal Pixie River al Treno Magico, per un divertimento in tutta sicurezza. E le sorprese a Rainbow MagicLand non finiscono qui! Ad accogliere gli ospiti, i nuovi spettacoli di questa stagione: “Camelot, Il Torneo del Re”, “La leggenda dei Cavalieri”, per rivivere le gesta e le sfide dei prodi cavalieri intenti a conquistare la mano della principessa, e l’imperdibile “Romeo e Giulietta”, adattamento ad hoc per il Parco dell’emozionante musical firmato da David Zard.

Rainbow MagicLand vi aspetta per l’esclusiva Anteprima Eurochocolate dal 25 al 27 settembre 2015: non mancate! (altro…)

Approfondisci

A Rainbow MagicLand fervono i preparativi per l’Anteprima Eurochocolate

Ecco alcune golose anticipazioni della  kermesse – dal 25 al 27 Settembre 2015 –

Saranno fotoricordo davvero speciali quelle che i visitatori potranno scattare durante l’Anteprima Eurochocolate, in programma dal 25 al 27 Settembre a Rainbow MagicLand nel parco divertimenti  di Roma-Valmontone, il più importante del Centro Sud Italia! Sospesi fra la magia del divertimento e la dolcezza del cioccolato, adulti e bambini potranno posare all”interno della ChocoCornice e farsi immortalare in irripetibili scatti.  Proprio la maxi cornice di finissimo cioccolato è una delle attrazioni con cui Eurochocolate darà un tocco goloso al parco che per tre giorni arricchirà la propria offerta con tante iniziative e attività dedicate al Cibo degli Dei. Un’occasione irrinunciabile per consolidare il collaudato binomio fra divertimento e cioccolato, capace di accendere l’entusiasmo di persone di ogni età. (altro…)

Approfondisci