Maschera di mousse al cioccolato crudo: un vero must-have!

Parlando di cosmetica naturale non si può non pensare a Alban Muller, pioniere indiscusso dell’ambito, nonchè simbolo dell’eccellenza della cosmesi transalpina. Fin dal 1978 Muller sostiene a spada tratta le composizioni naturali e eco-responsabili, diventando mano a mano fornitore dei grandi marchi della cosmesi Francese.

Ma cosa c’entra con il cioccolato? Uno degli ultimi prodotti, diventato un vero must per la stagione, è la “Raw Chocolate Mousse“, un trattamento con estratti di cioccolato crudo che, unito ad antiossidanti, vitamine e minerali, idrata mentre rilassa pelle e mente.

Per le seguaci della ChocoFarm è un prodotto che non deve assolutamente mancare!

Raw Chocolate Mousse è il primo estratto cosmetico di cioccolato crudo biologico. Le fave di cacao vengono macinate a freddo, conservando così tutti i loro minerali, vitamine e antiossidanti. Un altro mondo rispetto alle fragranze artificiali e dalle fave trattate a caldo, con il 99,9% di prodotti di origine naturale (una cifra impressionante per l’ambito).

Basta aprire il barattolo per rendersene subito conto: il delizioso profumo di cioccolato e la consistenza cremosa ti faranno pensare di usarla anche per una golosissima torta! (no, non fatelo ;))

Consigli per l’uso: spalmate un generoso strato di mousse sul vostro viso e aspettate 15 minuti prima del risciacquo.. anche se non vorrete toglierlo mai dalla vostra pelle! Il risultato? Una pelle visibilmente più luminosa, idratata e molto più elastica, oltre a una piacevole sensazione di rilassamento.

Come avrete capito questa maschera ha guadagnato un posto fisso nel nostro armadietto, non vediamo l’ora di scoprire quale altre golose novità riserverà per noi Adam Muller

Per maggiori informazioni o per acquistare il prodotto vi rimandiamo al sito ufficiale