Diventa Choco Blogger #conPavesiniCACAO

Invia la tua ricetta e conquista più like di tutti

Quanto ci sai fare in cucina? E quanto sei bravo a raccontarlo? Mettiti alla prova!

Eurochocolate, insieme a Pavesi, lancia la sfida a voi food blogger e ad aspiranti tali.

In palio il titolo di Choco Blogger ufficiale di Eurochocolate #conPavesiniCACAO e golosi premi!

Aperte le candidature per il gustoso contest e tutti pronti, smartphone alla mano, per immortalare le vostre creazioni a base di Pavesini al Cacao.

I sei finalisti con il maggior numero di like, tre per la categoria “Food Blogger” e tre per la categoria “Aspiranti Food Blogger”, si contenderanno il goloso titolo nel corso di Eurochocolate, evento leader nel mondo del cioccolato, di fronte ad una giuria d’eccezione.

Per tutti i finalisti un goloso riconoscimento per la partecipazione: 5 chili di Pavesini al Cacao, 5 chili di cioccolato e una ChocoCard in omaggio!

Inoltre, ai vincitori del contest – a cui la giuria avrà assegnato il punteggio più alto -, Pavesi regalerà un ulteriore premio speciale: un corso di cucina presso Academia Barilla a Parma, occasione unica per apprendere nozioni e suggerimenti sull’arte culinaria italiana

Per ulteriori informazioni leggi il regolamento!


In diretta la finale del contest e il workshop #ConManfrotto

Cucinare bene e farlo sapere. Condividere i segreti delle ricette e comunicarli in foto, magari dal proprio blog è ancora meglio. È la sfida che Pavesi ha lanciato a foodblogger e aspiranti foodblogger: preparare una ricetta a base dei nuoviPavesini al Cacao e conquistare il titolo di Choco Blogger ufficiale di Eurochocolate 2016.

Le ricette, preparate nei mesi scorsi e condivise con l’hashtag #conPavesiniCACAO sul sito di Eurochocolate, sono state votate dai golosi della rete. Gli autori delle ricette che hanno ricevuto più like, tre per la categoria foodblogger e altrettante tra quelle degli aspiranti, martedì 18, al Centro Camerale G. Alessi, alle 16, si sfideranno a Perugia per conquistare il titolo di Choco Blogger. La loro creazione sarà sottoposta al giudizio di una giuria di esperti del mondo della pasticceria, della stampa e della food photography.

Ai vincitori del contest, Pavesi regalerà un ulteriore premio speciale: un corso di cucina presso Academia Barilla a Parma, occasione unica per apprendere nozioni e suggerimenti sull’arte culinaria italiana.