Rainbow MagicLand: si cercano giovani collaboratori per l’Anteprima Eurochocolate (25/27 settembre 2015)

È una dolce esperienza di lavoro quella proposta da Eurochocolate, alla ricerca di giovani collaboratori, pronti a lavorare durante l’Anteprima del grande Festival del Cioccolato, dedicato quest’anno al tema #Mustachoc, che si svolgerà dal 25 al 27 settembre a Rainbow MagicLand, il più importante parco divertimenti del Centro Sud Italia, situato a Valmontone, in provincia di Roma.

Le candidature sono aperte fino al prossimo 31 agosto e la ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze che vogliano ricoprire ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti, animatori o mascotte, presso i punti vendita e le aree di animazione, firmati da importanti aziende cioccolatiere italiane e internazionali, coinvolte in attività commerciali, ludiche e di degustazione gratuita.

Ai candidati è richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. È gradita anche la conoscenza della lingua inglese.

Per entrare a far parte dello Staff è inoltre necessario avere residenza e/o domicilio inprovincia di Roma, almeno durante i giorni dell’evento.

Candidarsi è semplice e veloce: è sufficiente accedere alla sezione Lavora con noi presente su questo sito, seguire le istruzioni e compilare i campi suggeriti.

I pagamenti della prestazione lavorativa avverranno con Voucher INPS, quindi prima di inoltrare la richiesta di candidatura è indispensabile eseguire ed attivare la registrazione sulsito INPS, nell’apposita sezione.

Ogni candidato riceverà una e-mail di risposta, completa di tutte le indicazioni per il colloquio di selezione, data ed orario della convocazione.

Per tutte le informazioni: Tel. + 39 075 5003848