Già al lavoro per la seconda edizione ai Giardini del Frontone di Perugia. In arrivo anche gli StakanOvisti: Si è da poco conclusa la 28° edizione di Eurochocolate nella sua nuova versione Indoor e già l’Organizzazione è al lavoro per la seconda edizione di Eurochocolate Spring che, dal 24 Marzo al 2 Aprile, vedrà ancora protagonista il fantastico mondo del cioccolato, in particolare quello legato alla ricorrenza di Pasqua.
Eurochocolate protagonista con Perugia nella Best in Travel 2023 di Lonely Planet, che segnala l’Umbria come unica destinazione italiana nell’ambito di Best in Travel 2023, la pubblicazione delle 30 imperdibili destinazioni selezionate con il supporto di esperti. E lo fa nella categoria Sapori menzionando Eurochocolate tra gli eventi eccellenti che hanno, nel tempo, contribuito a costruire la golosa immagine di Perugia, Città del Cioccolato
Confermato l’alto livello di gradimento di "Felici in un secondo" con chocolover fidelizzati e pronti a un dolce passaparola. Da Lazio, Marche e Campania le presenze più consistenti. Spiccata preferenza per il format Indoor: A pochi giorni dal termine di una coinvolgente edizione indoor presso il centro Umbriafiere di Bastia Umbra (Perugia), Eurochocolate comunica i risultati del sondaggio che durante l’evento ha coinvolto un campione di ben 2.400 visitatori intervistatati all’uscita.
L’energia del cioccolato protagonista dell’immagine creativa ispirata alla celebre formula di Albert Einstein: E=mc2: Il 2022 è un anno in cui la crisi energetica è stata ed è tuttora protagonista a livello globale, incidendo significativamente sulla vita di imprese e famiglie. Tutti si augurano che l’anno prossimo possa invece caratterizzarsi per una rinnovata fiducia nel futuro del nostro pianeta, con il tema della sostenibilità preso finalmente in seria considerazione.
“Felici in un secondo” ha colto nel segno conquistando i golosi di tutte le età: È un bilancio assolutamente positivo quello della kermesse appena conclusa. Il format indoor di Eurochocolate ha fatto centro anche quest’anno, consolidando la popolarità di un evento che ogni volta riesce a stupire e a conquistare il suo goloso pubblico.