Cioccolata con l’autore, i prossimi appuntamenti in programma, questa sera la consegna degli Awards

Erika Cartabia, Vito Cioce, Laura Travaini, Eva F Dewalker. Sono gli autori ospiti dei prossimi appuntamenti di Cioccolata con l’Autore, l’appuntamento letterario di Eurochocolate che si svolge alleLogge dei Lanari.

Si inizia oggi, giovedì 20 ottobre alle 18, con Erika Cartabla che presenta il suo Tutti pazzi per le merendine. Dolci ricordi per pause golose (Trenta Editore).

Domani, venerdì 21, sempre alle 18, toccherà a Vito Cioce, autore di Diamoci un toner (Alter Ego Edizioni). A inaugurare gli appuntamenti del fine settimana conclusivo di Eurochocolate 2016, sabato 22 ottobre,Laura Travaini, autrice di Exponovel, che proporrà la novella La piccola pasticcera e il clown (Edizione d’Este),

Chiude, infine, Eva F Dewalker con Sabbia Sand (Edizione d’Este), attesa per domenica 23 alle 18.

Durante la presentazione, ai presenti verrà servita una cioccolata in tazza Eraclea. Gli incontri sono realizzati in collaborazione con Piacere Magazine.

Per gli appuntamenti con le degustazione e gli show cooking, oggi, giovedì 20, alle 13.30, Choco Aperitivo by Haiti con lo chef Frantz Joseph, mentre venerdì, riprendono gli eventi Panna Chef, l’aiuto creativo in pasticceria (ore 14), Domori, la cultura del caco (ore 16), In cucina con Fage Total (ore 17).

Sempre con lo chef haitiano Frantz Joseph anche Appuntamento con Haiti, dedicato ai bambini delle scuole. Lo chef preparerà live alcuni piatti tipici, utilizzando gli ingredienti della terra caraibica e cioccolatose sorprese. L’iniziativa è prevista alla Sala Forno della Rocca Paolina, alle 9.30 e alle 10.30.

Da domani fino a domenica, in corso Vannucci, arriva il Tunnel Tablò. Perugina vuole condividere la sua lunga storia di eccellenza nell’arte cioccolatiera, ma anche la sua passione per la terra umbra, dove tutti i prodotti nascono e a cui si ispira in modo particolare il nuovo Perugina Tablò. Lo speciale Tunnel Tablòaccoglierà nel centro storico della città i visitatori che potranno immergersi in un viaggio emozionale e sensoriale nella galleria del gusto.