Le prime anticipazioni di Eurochocolate che torna dal 13 al 22 Ottobre 2023. Aperta la biglietteria online. Raddoppia l’omaggio in Cioccolato!

Tutta l’energia del Cibo degli Dèi tra solidarietà e choco trip nelle terre del cacao, maxi sculture, laboratori, cooking show, percorsi esperienziali e tanto divertimento a tema

Come già annunciato, sarà la popolarissima formula di Einstein E=mc², giocosamente reinterpretata in Eurochocolate = molto cioccolato, ad accompagnare la prossima edizione Indoor del Festival Internazionale del Cioccolato, in programma dal 13 al 22 Ottobre prossimi.

Se, come Einstein ci ha insegnato, una piccolissima quantità di materia racchiude un’enorme quantità di energia, ciò è particolarmente vero per il cioccolato che ne è, da secoli, tra le fonti più amate. Ed è proprio sull’affascinante e ancora poco conosciuta materia prima da cui il cioccolato ha origine, il cacao, che, tra presenza attiva di produttori internazionali e progetti di solidarietà, si concentrerà uno dei focus della prossima edizione.

Le prevendite per l’acquisto online dei biglietti sono attive da oggi sul sito ufficiale del Festival. Tutti i possessori di un biglietto intero potranno ritirare in evento il goloso omaggio di quest’anno: un doppio cubetto di cioccolato firmato Costruttori di Dolcezze e Icam di ben 200 grammi, il doppio del peso dei precedenti omaggi.